Come Funziona - www.happybus.it , i pullman organizzati per il Lucca Comics and Games e i Romics 2016 da tutta Italia li trovi solo sul nostro sito

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Funziona

Da quest'anno per prenotare i pullman per recarsi al Lucca Comics and Games 2015, dovrete entrare nel nostro nuovo sito internet: WWW.HAPPYBUS.IT , altrimenti basterà cliccare uno dei pulsanti sotto, per venire reindirizzati direttamente alla pagina più congeniale per voi. Per il momento è possibile effettuare la prenotazione dei Viaggi in Giornata Partenze dal Sud Italia. Per i primi è prevista la partenza in nottata "la sera prima del giorno di partecipazione per i più lontani" e l'arrivo a Lucca tra le 8.30 e le 10.00 del mattino, Per i secondi invece prenotate il Pullman Andata e Ritorno daSicilia, Calabria, Basilicata e bassa Campania, che vi porterà a Lucca arrivando in prima mattina come i Viaggi in Giornata e vi riprenderà il giorno da voi scelto.  La partenza da Lucca per il rientro è invece previsto per entrambe le tipologie di viaggio, intorno alle 18.30/19.00. Prossimamente saranno inoltre in vendita dei pacchetti con partenza dalla Sardegna.

                                           


Organizzatore
L’organizzatore dei servizi in vendita sul presente sito è: Guidi Guido società cooperativa (Agenzia Fidelity Tours), con sede legale a Castelnuovo di Garfagnana in Via Baccanelle, 7, codice fiscale e partita iva 02054040460, iscritta al registro delle imprese di Lucca al n. 193068, telefono 0583-641038, fax 0583-641037, indirizzo e-mail info@comicsinbus.it

Orari, località di partenza e rientro, informazioni sul trasporto
Il sito permette la prenotazione del servizio di trasporto dalle città indicate nella home page o nelle pagine dedicate all’evento, verso il luogo dell’evento e ritorno o la prenotazione solamente del ritorno dal luogo dell'evento.
Gli orari di partenza indicati nel sito potranno subire variazioni che verranno comunicate ai partecipanti.
Può essere inoltre richiesto alla nostra e-mail info@comicsinbus.it di inserire la partenza da una località non segnalata nel sito; in questo caso sarà premura dell’organizzazione valutare la fattibilità prima di effettuare la prenotazione.
Il trasporto verrà effettuato con pullman Gran Turismo di aziende di noleggio pubblico, in regola con i requisiti di autorizzazione, assicurazione e sicurezza previste dalle normative vigenti.
L’organizzatore non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al traffico, all’impercorribilità delle strade o ad altri casi non imputabili alla sua responsabilità. Ad ogni modo, nel caso di guasto o incidente del pullman che ne pregiudichi la partenza, l'organizzatore si impegna a trovarne, ove sia possibile, un mezzo sostitutivo. Nel caso però non fosse possibile e quindi il viaggio dovesse essere annullato, verrà rimborsato ai clienti il 100% dell'importo pagato per il viaggio. Se invece il viaggio fosse già iniziato e non fosse possibile proseguire per guasto o incidente al mezzo, l'organizzatore si impegna a fornire assistenza cercando la soluzione più opportuna per il rientro dei passeggeri ai luoghi di partenza, rimborsando le spese fino a un massimo del 100% dell'importo pagato per il viaggio.
Sul pullman sarà presente un accompagnatore per verificare la presenza delle persone e per l’assistenza lungo il tragitto. Lo stesso potrà rifiutare l’accesso al bus, allontanare o segnalare alle autorità competenti passeggeri che compiano comportamenti illeciti o pericolosi. Non saranno inoltre accettati partecipanti non inclusi nella lista passeggeri e non in regola con i pagamenti.
Si raccomanda la massima puntualità alla partenza in quanto in caso di mancata presentazione dei passeggeri il pullman sarà costretto a partire comunque e nulla sarà dovuto quale rimborso.
Il rientro ai luoghi di partenza avverrà agli orari e con partenza dai luoghi che verranno comunicati dall’accompagnatore. Il pullman attenderà l’arrivo di tutti i passeggeri per un massimo di 30 minuti oltre l’orario concordato.

Prenotazione
La prenotazione del posto non è vincolante fino al pagamento. Per poter effettuare la prenotazione è obbligatorio inserire sul sito i dati anagrafici completi ed il codice fiscale della persona che effettua la prenotazione, ed il nome, cognome, recapito telefonico (preferibilmente cellulare) e indirizzo e-mail di tutte le persone prenotate.
La prenotazione può essere inviata anche tramite il nostro indirizzo e-mail info@comicsinbus.it
Per quanto riguarda i passeggeri minorenni, la prenotazione deve essere autorizzata per iscritto da un genitore o tutore legale, che si assume ogni responsabilità per gli stessi. L'autorizzazione va compilata e inviata al nostro indirizzo e.mail "info@comicsinbus.com" o con Fax al numero "0583 641037" (Scarica PDF).

Conferma prenotazione, pagamento, foglio notizie
Al raggiungimento del numero minimo di 25 persone sulla linea richiesta la prenotazione sarà confermata. Nel caso contrario verrà inviato un avviso tramite e-mail.
Al momento della conferma sarà richiesto, per conservare la prenotazione del posto, il pagamento del prezzo indicato sul sito (prezzo in euro, IVA compresa), da effettuarsi:
on line direttamente sul sito tramite carta di credito (circuito Paypal)
tramite bonifico bancario (per pagamenti effettuati almeno 10 giorni dalla data di partenza)
Qualche giorno prima della partenza verrà inviato un foglio notizie con la riconferma dell’orario di partenza e con l’indicazione di un numero telefonico di riferimento dell’accompagnatore.

Annullamento del servizio o rinuncia del passeggero
L’organizzatore può annullare il viaggio per cause di forza maggiore, caso fortuito, annullamento dell’evento o altre esigenze non prevedibili alla data della conclusione del contratto. In tal caso le somme eventualmente già versate verranno rimborsate.
Nel caso di rinuncia del viaggio da parte di un passeggero, per un viaggio già confermato, verranno trattenuti come penali i seguenti importi:
10% della quota fino a 30 giorni prima della partenza
50% della quota da 29 a 9 giorni prima della partenza
100% della quota (nessun rimborso) negli ultimi 8 giorni

Privacy

Tutti i dati raccolti saranno tutelati nel rispetto della normativa sulla Privacy, come da informativa presente al seguente link: www.comicsinbus.com/privacy.html

 
Torna ai contenuti | Torna al menu